INCARICO PEDIATRA DI LIBERA SCELTA IN SOSTITUZIONE DOTT.SSA GALLINA PAOLA

Data:
18 Dicembre 2020

Il 30 settembre 2020 ha cessato l’attività di Pediatra di Libera Scelta la Dott.ssa GALLINA Paola.

In questi mesi l’assistenza pediatrica agli assistiti già in carico alla Dott.ssa Gallina è stata garantita dalle Dott.sse Chiapello Nadia, Postini Anna Maria e Lorenzati Anna in base alla residenza degli assistiti.

Nel contempo, al fine di garantire la copertura assistenziale pediatrica a seguito di tale cessazione, il Distretto ha attivato le procedure per l’assegnazione di un incarico provvisorio, procedura di non facile realizzazione vista l’attuale carenza di medici PLS titolati, ma grazie all’impegno dei servizi ed alla disponibilità della professionista è stato possibile individuare la Dott.ssa RISSO Roberta quale medico Pediatra di Libera Scelta temporaneamente incaricata, fino a nomina di un nuovo titolare.

 

La Dott.ssa Risso Roberta inizierà la propria attività il 21 dicembre p.v. e fornirà assistenza ai bambini in precedenza in carico alla Dott.ssa Gallina Paola ed attualmente seguiti provvisoriamente dalle Dott.sse Chiapello Nadia, Postini Anna Maria e Lorenzati Anna, che si ringraziano per la preziosa collaborazione.

 

L’attività della Dott.ssa Risso viene svolta negli orari e sedi sotto riportati:

 

RISSO Roberta

Tel.

Lun.

Mar.

Mer.

Gio.

Ven.

 

VERZUOLO

P.za Willy Burgo n. 4

351/8312544

 

*

14,00-17,00*

9,00-12,00*

 

*su appunt.

VENASCA

Via Favole  n. 10

351/8312544

15,00-18,00*

9,30-12,30*

 

*

9,30-12,30*

*su appunt.

 

Le visite si svolgono sempre su appuntamento

 

Si precisa che, a decorrere da tale data (21 dicembre) gli assistiti in precedenza in carico alla Dott.ssa Gallina verranno assegnati temporaneamente d’ufficio alla Dott.ssa Risso Roberta, senza necessità di recarsi agli sportelli distrettuali, onde garantire la continuità assistenziale, fatta salva la libertà di scelta di altro Pediatra con disponibilità di posti, secondo le modalità in uso.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 18 Dicembre 2020