GIRO D'ITALIA 2020 - Cancellazione tappa

22 Ottobre 2020
GIRO D'ITALIA 2020 - Cancellazione tappa

La RCS ci ha comunicato la necessità di variare il tracciato definitivo della 20a tappa del Giro d'Italia prevista per il 24 ottobre c.a., pertanto il Giro d'Italia non interesserà più i nostri territori comunali.

Tale variazione di percorso è stata dettata dal divieto della città Briançon di attraversamento dei loro territori comunali. Divieto che, a pochissimi giorni dal passaggio del Giro impedisce agli organizzatori lo studio di un eventuale "piano c" pertanto si andrà ad attuare il "piano b" già preventivato in caso di neve sul Colle dell'Agnello.

Restiamo in attesa di ulteriori comunicazioni da parte della Questura ma possiamo sin da ora dirvi che, qualora non variasse nuovamente il percorso andrà a decadere anche l'ordinanza di chiusura temporanea delle strade comunali ai loro imbocchi con le strade SP251 e SP105.