Immagine non trovata

Il giorno 12 OTTOBRE 2020 si provvederà al ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti dal gestore del servizio di raccolta rifiuti. La raccolta verrà effettuata previa prenotazione telefonica al numero verde 800365552 dal 28 settembre 2020 al 09 ottobre 2020.

E' BENE RICORDARE CHE:

• si ritirano esclusivamente beni durevoli ingombranti di uso domestico;
  • non si ritirano garage in lamiera, tettoie, onduline, grondaie, auto, motorini, batterie, pneumatici, macerie e scarti vegetali;
  • il ferro e i rifiuti elettrici ed elettronici (frigo, lavatrici, stufe, computer, tv e tutto ciò che è alimentato elettronicamente o con batterie) deve essere ben separato dagli altri materiali da conferire;
  • il materiale da ritirare deve essere esposto in un luogo accessibile con mezzo pesante, in modo da consentire le manovre.

SI FA PRESENTE CHE IL COMUNE NON PUO' FAR AMMUCCHIARE I RIFIUTI NELLE PIAZZE MA DOVRANNO ESSERE RITIRATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PRESSO GLI INDIRIZZI PRIVATI.

Lunedi 14 Settembre 2020