NUOVO SITO WEB E RICHIESTA CONTRIBUTI

Pontechianale online - un piccolo passo verso una nuova consultazione informatica

20 Luglio 2020
NUOVO SITO WEB E RICHIESTA CONTRIBUTI

A partire da luglio 2020 è online il nuovo sito del nostro Comune.

Certamente migliorabile è pronto a rinnovare i contenuti già inseriti nella precedente versione del nostro portale.

Troverete varie sezioni in homepage a partire dalle classiche elencazioni dell'AMMINISTRAZIONE e degli UFFICI comunali. Incontrerete poi una sezione denominata "VIVERE A PONTECHIANALE" con utili riferimenti per la vita di tutti i giorni, incluse svariate autocertificazioni a vostro servizio direttamente scaricabili. Nella medesima sezione troverete tutte le novità circa le aliquote e scadenze delle tasse comunali nonchè le eventuali facilitazioni di calcolo. Sempre in "vivere a Pontechianale" troverete un link per poter segnalare direttamente da sito disservizi, consigli, necessità utili alla vita nel paese.

Ci sono poi le sezioni EVENTI e TURISMO ove, nella prima daremo riscontro di ogni attività, festa, mercatino e tutto ciò che sarà organizzato da associazioni e attività commerciali sul nostro territorio mentre, nella seconda saranno elencate tutte le attrazioni di Pontechianale. Nella medesima sezione abbiamo inserito, anche in evidenza su homepage, tutte le attività commerciali presenti sul territorio. Vi chiediamo collaborazione nel controllare i dati inseriti indicandoci, qualora errati o mancanti i riferimenti delle vostre attività in modo da poter fornire ai turisti una "rubrica" completa e utile.

Potete segnalarci anche le ASSOCIAZIONI da inserire.

Chiude la homepage un link alle nostre WEBCAM.

Esiste anche un app, attivata qualche mese fa: MyCity da scaricare sul vostro smartphone per essere sempre aggiornati in tempo reale. In calce i link per scaricare l'app.

Speriamo in tal modo di dare un sostegno alle attività e ai turisti che frequentano Pontechianale.

Scrivete a ragioneria@comune.pontechianale.cn.it oppure aprite una segnalazione direttamente tramite sito nella sezione "vivere a Pontechianale" per comunicarci dati utili alle attività commerciali, per segnalarci feste, eventi, manifestazioni etc.