DISTRIBUZIONE MASCHERINE

La Regione Piemonte ha provveduto all'acquisto di una mascherina per ogni residente

08 Maggio 2020
DISTRIBUZIONE MASCHERINE

La prossima settimana si procederà con la distribuzione delle mascherine fornite dalla Regione Piemonte. Tali mascherine saranno distibuite solo ai residenti del Comune di Pontechianale. Gli eventuali soggetti che si sono domiciliati presso il Comune non potranno averne diritto in quanto la riceveranno presso il loro indirizzo di residenza effettivo.

La distribuzione avverrà al piano terra del palazzo comunale nelle seguenti giornate:

• lunedì 11 maggio 2020 dalle 9.00 alle 11.00
  • martedì 12 maggio 2020 dalle 9.00 alle 11.00

Per il ritiro non sarà necessario procedere a prenotazione ma dovrete attendere il vostro turno fuori dagli uffici comunali. Qualora fosse necessario vi invitiamo a formare una coda mantenendo una distanza interpersonale di 2 metri. Verrete chiamati dall'incaricato alla distribuzione uno per volta.

Vi ringraziamo per la collaborazione