DISTRIBUZIONE MASCHERINE

Da martedì 14 aprile 2020 la consegna delle mascherine ad uso civile

10 Aprile 2020
DISTRIBUZIONE MASCHERINE

Per fronteggiare l'emergenza Coronavirus e per garantire la sicurezza dei cittadini che, per casi di necessità, devono lasciare la propria abitazione l'amministrazione ha disposto l'acquisto di mascherine ad uso civile.

La mascherina andrà sterilizzata in acqua bollente per 1 minuto e fatta asciugare prima del primo utilizzo. In seguito si consiglia di lavare a mano con sapone neutro. E' possibile disinfettarla immergendola in soluzione alcolica al 70%.

L'uso della mascherina contribuisce a proteggere ma non esclude il rischio di contagio pertanto vi invitiamo a seguire le regole di buon comportamento finora dettate dai vai DPCM.

La distribuzione avverrà a partire da MARTEDI' 14 APRILE 2020 al piano terra del palazzo del Comune previo appuntamento telefonico contattando il numero 0175950174.

Saranno distribuite a tutti i RESIDENTI sul territorio del Comune e a tutti i DOMICILIATARI che hanno eletto ufficialmente il proprio domicilio presso gli uffici comunali.

L'Amministrazione Comunale di Pontechianale coglie l'occasione per ringraziare la Trucco Tessile SpA per l'omaggio di alcune mascherine sull'ordine effettuato.